Un nuovo gruppo di uomini si sta svegliando. Uomini che sognano di decidere il proprio futuro. Uomini che hanno finalmente capito che nessuno li salver&agravee che devono cambiare le cose da soli, insieme. E che adesso sono arrabbiati abbastanza. Perchè il loro problema nasce da qualcun altro. E girano lo sguardo verso i veri eroi e pensatori per trovare un consiglio, un'ispirazione. Per trovare la forza. Sarà un cambiamento lento e difficile, lo sanno. Ma sanno anche con con la determinazione ce la faranno, tutti insieme. E anche se la battaglia è impari, sanno che non possono non provarci. Perchè loro in fondo sono il 99% e sono troppo importanti per fallire. Perchè il Popolo merita il rispetto del proprio Governo. E allora non ci fermeremo finchè questa volta non saremo noi in controllo! Quindi adesso, davvero, tutti insieme, facciamo la RIVOLUZIONE, cambiamo le cose! Altrimenti non lamentiamoci mai più, perchè avremo dimostrato a noi stessi di essere un piccolo Popolo... sempre più piccolo!
downArrow

C'è qualcosa di terribilmente sbagliato in quello che sta accadendo.
E c'è bisogno che finalmente qualcuno faccia qualcosa al riguardo.
C'è bisogno che TU faccia qualcosa al riguardo.
La RIVOLUZIONE ha un disperato bisogno di Te.
Ma ancor di più,
Tu hai un un disperato bisogno di Rivoluzione!


Guarda il messaggio di V
Clicca qui


Guarda il nostro messaggio
Clicca qui



Non è semplice spiegare quello che abbiamo in mente e speriamo che tu ci conceda qualche minuto per comprendere di cosa si tratta. Partiamo quindi con un paio di semplici definizioni tratte dal dizionario:

RIVOLUZIONE: atto di rivoluzionare.
RIVOLUZIONARE: trasformare radicalmente un ordine preesistente.

Quindi no, niente guerra civile, come qualcuno potrebbe temere e qualcun altro potrebbe volere.
Quello che ti offriamo è la possibilità di prendere in mano il cambiamento, coinvolgere amici e parenti in una Rivoluzione tanto semplice quanto efficace.
La coesione di un Popolo è un'arma formidabile.
Il 99% è comandato dall 1% ... Ti sembra possibile? Ti sembra giusto?

Ciò che veramente muove tutto in questo mondo, lo sappiamo, è il denaro.
Tutto ciò che di sbagliato serpeggia in questa Terra trova le sue radici nella fame di potere, di controllo e, in ultima analisi, nella cupidigia di chi tira le fila delle nostre vite.
Quindi noi li colpiremo dritti al cuore, li colpiremo là dove fa loro più male.
Gli toglieremo il controllo del denaro, e lo metteremo in mano al Popolo, come è giusto che sia.
Sono le persone come te che si svegliano ogni mattina e lottano per portare a casa il pane quotidiano quelle che creano l'economia reale.
Sono le persone come te quelle che producono, creano beni e servizi.
Tu sei il 99% eppure non hai il controllo su nulla. Chi decide le sorti dell'economia globale non sono le persone come te, con i loro pregi e con i loro difetti.
No, chi decide tutto è qualcun'altro. Chiamiamolo Finanza Internazionale. Quella finanza che ha creato la Crisi nel 2008. Quella finanza che ha ordito affinchè l'Italia, insieme agli altri Paesi Europei, abbandonasse la propria sovranità monetarie ed adottasse l'Euro.
Mossa astuta. Sonza sovranità monetaria uno Stato non ha più il controllo della propria economia. Punto. C'è davvero poco da discutere al riguardo.
Bisogna essere ciechi oggi per non rendersi conto di ciò che è stato fatto.
E forse ora che la verità si palesa davanti agli occhi di tutti noi è troppo tardi. Forse.
O forse no.

In definitiva quello che ti proponiamo è di aderire ad una rivolta pacifica, tesa a ridare il controllo dell'economia dell'Italia ai cittadini Italiani. Non possiamo più affidarci allo Stato. Ci ha traditi da sempre.
Non possiamo più affidarci al Messia di turno, che egli si chiami Berlusconi, o Renzi, o Grillo.
No. Quelli giocano una partita a parte. Giocano nella propria squadra, e tu , stanne certo, in quella squadra non giocherai mai.
Allora aderisci al REV, inizia a fare affari con gli altri Italiani che come te hanno deciso di prendere in mano il proprio destino e di cambiare le cose in prima persona.
Aderisci alla RIVOLUZIONE.
Combatti in modo pacifico ma determinato.
Diventa il cambiamento che vuoi vedere nel mondo intorno a te.

Diventa Anonymous.